giovedì 15 maggio 2008

Grazie di Esistere Mio Piccolo Angelo

Bambino mio quanto sei cresciuto.
Non posso dimenticare quante notti hai pianto,
non posso dimenticare quanti giorni hai sofferto. Se potevi, se non potevi,
ridevi sempre, non volevi farmi sentire il tuo dolore.
Angelo mio ringrazio te per la vita che mi offri.
Bimbo mio, ringrazio te che mi hai fatto capire quant' è importante la vita.
Da solo combatti, con il sorriso sulle labbra. Sei stato sempre forte.
Da te ho imparato a passare su tutte le cose brutte.
Grazie a te ho combattuto il male
e ora, ho imparato nuovamente a ridere, piangere e andare avanti, sempre insieme.
Solo per te mio amore Darò la mia vita.
Sono arrabbiata che stai male; per te avevo fatto di tutto, per te avrei cambiato il mondo.
OH DIO!!!!! PERCHE'???!! Dimmi, perchè lo fai soffrire??
Sei la mia ragione di vita e non finirò ma di dire:
" Grazie di esistere Mio Piccolo Angelo "

19 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, mi kiamo Lucy son di barcellona, ho saputo il caso di joseph grazie all'aias di milazzo. da un annetto circa diffondo e seguo la storia di Azzurra (affetta dalla sindrome di leigh) grazie a danilo k'è il cugino di vittoria belvedere.
io frequento l'ass. crescere insieme della sig.ra franzina e il centro esopo (Coop. Petit) in via roma a barcellona. quello ke potrei fare è diffondere il vostro caso su internet... e kiedere aiuto anke a danilo.
ho una pagina su myspace www.myspace.com/jlu883 , quella di danilo è www.myspace.com/danilo1974 e quella della piccola azzurra www.myspace.com/insiemeperazzurra
spero di poter far conoscere la vostra storia a tutti. buona fortuna x tutto! baci a joseph. Lucy

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE MOLTO PER VOSTRO FIGLIO VI HO VISTO A MATTINO CINQE E MI SONO MOLTO COMMOSSA.IO CREDO CHE COME DITE VOI è PROPRIO UN ANGELO SPERO CHE VOSTRO FIGLIO GUARISCA MOLTO PRESTO!!!

Anonimo ha detto...

buona sera o sentito il vostro dolore lo so cosa significa io o un bambino idrocefalo soltanto i genitori con i bambini a malati sappiamo cosa andiamo incontro è grazzie anche il governo che non ci aiuta

Maryanna ha detto...

ciao bel blog complimenti purtroppo la vita a volteè dura contro di noi ma dobbiamo lottare e nn mollare mai quindi spero che joseph guarisca presto baci ciao

DANIELE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
DANIELE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Cara Michaela,
sono una ragazza di 24 anni. Mi chiamo Fàtima.
Ti scrivo perchè oltre a colpirmi la tua storia mi ha colpito anche il tuo pensiero... non dormivi xkè non volevi perderti un attimo di tuo figlio...
Lo stesso comportamento che adottò mia madre quando alla mia nascita, a Roma, al Bambin Gesù, mi diagnosticarono nell'85 la sindrome di Dandy Walker... dandomi soltanto 6 anni di vita.
E invece eccomi qui a scriverti...
Mia madre sai cosa fece? Mi affidò totalmente alla Madonna dandomi anche il suo nome... ed è servito perchè oggi sono una donna, ho una mia vita, i miei errori e le mie cose buone.
Non demordere, non aver paura di aver fede. Affidalo al Signore il tuo Jo. Saprà come averne cura. E' una promessa.
Ciao!

Anonimo ha detto...

X DANIELE

AMMAZZA E CHE PALLA DI UN MAIALE CHE SEI!!!TI HO SGAMATO CHE SEI TU IL "DONATORE" A' STRONZOOOOOOOOO QUA SI PARLA DI COSE SERIE VAI A FARTI FOTTERE DA UN COBRA!

Anonimo ha detto...

a volte mi kiedo cm certe persone siano così superficiali...al mio paese si dice ke sn "terra-terra"...
mi riferisco al venditore di sperma e al cercasi amici...ma nn vi vergognate?!! abbiate rispetto per il dolore di questa famiglia e andate a scrivere le vostre cazzate da qualke altra parte...
sn molto vicina alla famiglia Accetta...le parole sn di troppo ma vi auguro davv cn tutto il cuore ke il piccolo Joseph vinca la su battaglia...ha una vita da vivere...vedendo le immagini del vostro piccolo angelo oltre ad una gran tenerezza provo tanta rabbia..nn è giusto tutto questo...se è vero ke un Dio esista allora deve porre fine a questa sofferenza...Jo sei stupendo...NN MOLLARE MAI!!!

Anonimo ha detto...

mi emoziona tantissimo questo bambino è soridente anche se forse dentro soffrirà il dolore della sua malattia. l'importante è che ha sempre dei genitori che lo amano e che gli stanno vicino,x questo è felice, perchè non c'è cosa più bella di genitori che lo amano, affidatevi anche a Dio e vedrete he guarirà,anche a Lourd se necessario, basta credeci. vi auguro tutta la fortuna del mondo e ke qst stupidi la smettano di scrivere commenti deficienti su un argomento serio.

Anonimo ha detto...

x daniele, complimenti hai messo nome e numero di telefono, se qualcuno ti acchiappasse penso che dopo quello che hai scritto sull'altro post non vivi acora xmolto, le malattie purtoppo vengono alle persone sbagliate, al bimbo auguro tutta la feicità del mondo ma a te vita breve e in genere quando io Parlo le cose si avverano sempre...ma miettit scuorn! depravato, tu non sai con chi hai a che fare quando parli con le persone del sud. loro stano morendo dal dolore e tu sfotti?ma che ti hanno fatto di male? cmq xfavore, PRIMO AVVISO, vai a mettere i tuoi commenti su altri siti di annunci, vedrai che qualche donna la troverai, ma quì solo il male troverai...

Anonimo ha detto...

ciao mi disp molto per vostro figlio spero che guarisca presto.mi sn commossa. baci a tutti e buona fortuna

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
DANIELE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
DANIELE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

vi ho visto a mattino cinque mi sono commossa mi dispiace tanto vi faccio un in bocca al lupo....un abbraccio grande ciao yoseph vi sono vicina.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, abito in un paese vicino Barcellona P.G. oggi mia madre mi ha raccontato la storia di Joseph sentita a "mattino 5". ho visto la sua emozione sul volto mentre mi raccontava della disperazione di una madre che rischia di perdere il poprio figlio.ciò mi ha spinta a guardare il sito indicato in trasmissione!non ci sono parole adatte per far cessare il grido di un genitore se non semplice parole di incoraggiamento per far sapere che siamo vicini al piccolo e che cercheremo, tra amici parenti e quant'altro, di diffodere la notizia! buona fortuna!

Anonimo ha detto...

ciao,ci siamo appassionati alla vostra storia, vedendo x caso la vicenda in televisione. Da genitori ci si stringe il cuore, da credenti vi invitiamo a riflettere su queste scritture: Isaia 33:24 Isaia 35:6 Atti 10:34 Riv.21:4. Siamo sicuri che riuscirete a portare il vostro angelo in Florida, pregheremo x voi.